MENU

Views: 650 concerti, CONCERTI E ATTIVITÀ

DOMENICA A CASA VERDI | ESDRAS MADDALON chitarra


DOMENICA 3 MARZO 2019, ore 17.00 – Casa Verdi, piazza Buonarroti 29

Esdras Maddalon chitarra

Villa-Lobos – Suite popular brasileira
Giuliani – Rossiniana n. 2
Gnattali – Toccata em ritmo de samba n. 1
– Toccata em ritmo de samba n. 2

Nasce in Brasile nel  1984 e dal 2003 risiede in Italia. Si iscrive alla Scuola Civica di Musica di Milano, dove riceve numerosi consensi e viene premiato con le borse di studio negli anni 2007, 2008 e 2010. Frequenta le lezioni di Aldo Minella e Paola Coppi, con la quale si diploma presso il Conservatorio di Milano nel 2010. Si perfeziona successivamente con Andrea Dieci, frequenta  master class, consegue premi in numerosi concorsi anche internazionali.
Svolge un’ intensa attività concertistica solistica con recital alla Palazzina Liberty di Milano per gli Incontri con la Chitarra, alla Stagione Internazionale di Chitarra di Lodi, Festival Nicolò Paganini di Parma, Villa Tesoriera a Torino , Casa Verdi di Milano, Mostra de cordas dedilhadas di São Paulo e Festival Internazionale delle Arti di Capri. Nel giugno del 2012, in occasione della 17° Festa Europea della Musica, si esibisce nella prestigiosa Sala Palestrina di Palazzo Pamphilj, sede dell’Ambasciata del Brasile a Roma. Nell’estate del 2017 si è esibito in una tournée di concerti in Brasile.

Concerti solo ad inviti, per la limitata capienza del Salone dei Concerti.
Gli inviti possono essere ritirati, nella settimana precedente il concerto, in orari d’ufficio, alla Società del Quartetto e il giorno del concerto, a partire da 60’ prima dell’inizio in Casa Verdi, in entrambi i casi contestualmente al biglietto di ingresso, che dà diritto all’accesso al Salone dei concerti.
Info e Prenotazioni:
02 76005500

Comments are closed.