MENU

Views: 221 concerti, CONCERTI E ATTIVITÀ

PREMIO SERGIO DRAGONI A CASA VERDI | MARCO MORUZZI violoncello, DENIS MALAKHOV pianoforte


GIOVEDÌ 27 GIUGNO 2019, ore 17.00 – Casa Verdi, piazza Buonarroti 29

Marco Moruzzi violoncello
Denis Malakhov pianoforte

Brahms – Sonata n. 1 in mi minore op. 38
Šostakovič – Sonata in re minore op. 40

Il Duo Moruzzi – Malakhov suona insieme dal 2017 e studia nella classe di Musica da Camera di Marco Pace presso il Conservatorio di Milano che gli assegna nel 2018 il Premio del Conservatorio. Il duo ha tenuto concerti a Milano, Cremona, Cinisello Balsamo, ha ottenuto premi e seguito masterclass.

Marco Moruzzi frequenta il terzo anno di triennio accademico presso il Conservatorio di Milano nella classe di Graziano Beluffi. Precedentemente ha studiato con Fausto Solci e Marco Decimo, oltre che con Marco Scano, con il quale sta continuando gli studi. Ha seguito masterclass, conseguito premi e collaborato con diversi artisti.

Denis Malakhov dal 2017 studia al Conservatorio G. Verdi di Milano nella classe di Silvia Limongelli. Nel 2007 inizia gli studia presso la Scuola Centrale di Musica del Conservatorio P. Caikovskji di Mosca e contemporaneamente frequenta il Liceo Accademico Musicale di quel Conservatorio, partecipando anche a numerosi concerti e a concorsi all’estero, tra cui il Concorso Caikovskji per giovani musicisti di Motreux (Svizzera), Premio Città di Padova e il Concorso Valsesia Musica (Varallo Sesia).

Concerti solo ad inviti, per la limitata capienza del Salone dei Concerti.
Gli inviti possono essere ritirati, nella settimana precedente il concerto, in orari d’ufficio, alla Società del Quartetto e il giorno del concerto, a partire da 60’ prima dell’inizio in Casa Verdi, in entrambi i casi contestualmente al biglietto di ingresso, che dà diritto all’accesso al Salone dei concerti.  
Info e Prenotazioni:
02 76005500

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Comments are closed.