MENU

Views: 479 Senza categoria

Rimborso biglietto Perahia

quartetto_milano_Filippo Gorini_Marta D'Avenia

Murray Perahia non terrà il concerto della Società del Quartetto previsto per giovedì 24 maggio in Conservatorio. Al suo posto suonerà il giovane pianista italiano Filippo Gorini.

Per partecipare al concerto è possibile utilizzare il biglietto già acquistato, altrimenti si può richiederne il rimborso.

Per chi ha acquistato il biglietto presso la sede di via Durini 24, è necessario riportare fisicamente il biglietto ENTRO E NON OLTRE 24 MAGGIO o in sede nei giorni precedenti, o in Conservatorio la sera stessa a partire dalle ore 19, per ottenerne il rimborso.

VIVATICKET:
Per i clienti che hanno acquistato online su Vivaticket è possibile richiedere il rimborso compilando questo modulo ENTRO E NON OLTRE il 30 MAGGIO 2018.
Le richieste di rimborso totale, verranno analizzate solo dopo la scadenza del termine previsto. Prima di tale data i riaccrediti non verranno effettuati.
Se la richiesta di rimborso è stata compilata correttamente, riceverà il rimborso in 4/6 settimane dopo la scadenza dei termini indicati.
Per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto e richiedere il rimborso, entro e non oltre il 30 MAGGIO 2018.

Comments are closed.