MENU

VANTAGGI PER I SOCI

I Soci del Quartetto potranno usufruire delle seguenti agevolazioni:

Biglietti ridotti per i concerti
Ai Soci vengono riservati biglietti a prezzo ridotto, con un contingente limitato e variabile secondo la disponibilità residua in sala dopo la vendita degli abbonamenti. Per i concerti più richiesti, i biglietti ridotti saranno destinati in prelazione ai Soci Sostenitori.

Libri del “Quartetto”
I Soci possono richiedere, entro i limiti di disponibilità, i libri pubblicati negli ultimi anni dalla nostra Società.
L’elenco completo dei titoli è disponibile nella sezione Pubblicazioni.

Parcheggio Mascagni
I Soci possono richiedere, entro i limiti di disponibilità, buoni validi per la sosta di 3 ore durante gli orari dei concerti presso il parcheggio Mascagni, vicino al Conservatorio, al costo ridotto di 5 € (anziché 9).

FAI – Fondo Ambiente Italiano
Riduzione del 20% sul biglietto di ingresso ai beni del FAI in tutta Italia, presentando la tessera associativa. www.fondoambiente.it

Festival delle Settimane Musicali di Stresa e del Lago Maggiore
I Soci potranno usufruire di una riduzione del 20%. I biglietti devono essere prenotati inviando copia della tessera alla biglietteria del Festival, via e-mail (boxoffice@stresafestival.eu), via fax (0323 33006) o per posta.
Per tutti i dettagli sulla manifestazione: www.stresafestival.eu.

AMÚR – Associazioni Musicali in rete
I Soci potranno usufruire di uno sconto sui prezzi dei biglietti dei concerti organizzati dalle altre Società che aderiscono alla rete AMÚR – ASSOCIAZIONI MUSICALI IN RETE (Società del Quartetto di Milano, Accademia Filarmonica Romana, Associazione Alessandro Scarlatti – Ente Morale dal 1948 di Napoli, l’Associazione Amici della Musica di Padova, Fondazione Musica Insieme di Bologna, Fondazione Perugia Musica Classica ONLUS di Perugia, Società dei Concerti Trieste, Società del Quartetto di Vicenza e Società Veneziana di Concerti), ad esclusione degli spettacoli per i quali non è previsto alcun tipo di riduzione.

on maggio 17 | by

Comments are closed.