MENU

Views: 178 news

Coronavirus: comunicazione della Presidente

Coronavirus: comunicazione della Presidente

 

Gentile pubblico, cari Soci e Abbonati,

l’emergenza sanitaria “Coronavirus” rende la chiusura della nostra attività ancora più lunga, e certamente l’aspetto più difficile nella gestione dei nostri appuntamenti musicali è non sapere per quanto tempo.

Voglio ringraziare tutti coloro – e sono tanti – che rinunceranno al rimborso. Abbiamo ricevuto molti messaggi di sostegno: in oltre 150 anni di vita la Società del Quartetto è riuscita ad essere una piccola comunità che in un momento di bisogno sa sentirsi unita e solidale. Un grande aiuto in questo momento così difficile per noi e per tutte le istituzioni musicali.

 

Appena sapremo se e quando si potrà ripartire potremo anche darvi tutti i dettagli relativi ai recuperi dei concerti sui quali stiamo lavorando e naturalmente, per chi lo volesse, saranno pronti i rimborsi. Sui nostri canali web gli aggiornamenti legati al Coronavirus sono costanti.

 

Voglio anche cogliere questa occasione per ringraziare tutto lo staff del Quartetto che con spirito di dedizione sta operando in condizioni non facili affinché appena possibile si possano riprendere i nostri concerti.

Con l’augurio di tornare presto alla normalità e con essa anche alla ripresa di quelle attività che hanno contribuito alla grande vitalità culturale della nostra città vi invio un cordiale saluto.

Ilaria Borletti Buitoni
Presidente

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Comments are closed.