MENU

Views: 368 news

Causa Dpcm la stagione 2020/21 è cancellata

Dpcm

Causa Dpcm la stagione 2020/21 è cancellata

In seguito al Dpcm del 14 gennaio nel quale viene prolungata a data indefinita la chiusura delle sale da concerto, siamo costretti con dispiacere a cancellare la nostra stagione il cui inizio era previsto domani con il recital di Pierre-Laurent Aimard. 

Siamo disponibili a rimborsare interamente l’abbonamento per la stagione 20/21. Qualora invece sceglieste di tramutare in “donazione” questa importante entrata per la nostra Società, in un momento così difficile, vi saremmo veramente grati!

Così come rinnoviamo l’appello ad associarvi per permetterci di mantenere vivo il Quartetto fino a quando non sarà possibile riprendere i  nostri concerti. Vi ricordiamo inoltre che sta proseguendo la stagione in streaming gratuito “Silenzio in sala a tempo di musica” (ogni domenica alle ore 18.00), promossa dal Comitato AMUR coinvolgendo 14 istituzioni concertistiche italiane.

Proprio oggi potete leggere un accorato appello della nostra Presidente, Ilaria Borletti Buitoni, sulle pagine del Corriere della Sera in cui si ribadisce che “teatri e sale da concerto sono tra i luoghi più protetti eppure rimangono tra i più penalizzati”.

A tal proposito vi invitiamo a firmare la petizione per la ripresa dello spettacolo dal vivo promossa dall’AIAM e dall’AGIS.

Vi segnaliamo infine che i nostri uffici rimarranno aperti al pubblico dal lunedì al mercoledì, dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Comments are closed.

X