MENU

Views: 161 news

Una strenna natalizia firmata Giovanni Cova & C.

quartetto_milano_cova_1280x720

Una strenna natalizia firmata Giovanni Cova & C.

La Società del Quartetto di Milano è molto lieta di annunciare la nuova partnership con Giovanni Cova & C., celebre pasticceria milanese che quest’anno festeggia i suoi primi 90 anni di attività.

Questa collaborazione è l’esito più recente di un lungo cammino tracciato dalla storica pasticceria, brand riconosciuto a livello internazionale per i dolci di qualità e i “panettoni di lusso”. Un viaggio imprenditoriale iniziato nel 1930 – quando Agostino Panigada e Giovanni Cova aprirono un laboratorio dolciario in Viale Monza – e sviluppato dal 2009 come marchio del gruppo IDB Borsari, di proprietà della famiglia Muzzi, che da anni ha inteso affiancare alla leadership in ambito gastronomico la celebrazione di altre eccellenze milanesi nel campo delle arti, della storia e della cultura.

Un percorso illuminato e appassionante che ha coinvolto negli anni prestigiose istituzioni quali l’Archivio Storico Ricordi, la Veneranda Biblioteca Ambrosiana e la Pinacoteca di Brera, con iniziative dalle ampie vedute, volte a tutelare e valorizzare il patrimonio artistico italiano unito alla più raffinata artigianalità dolciaria.

Negli ultimi mesi Giovanni Cova & C. e la Società del Quartetto di Milano hanno inaugurato un’inedita collaborazione che nel prossimo futuro non mancherà di esaltare la mission di ambedue le istituzioni, accomunate dall’ambizione di rendere l’eccellenza un privilegio per tutti.

Nei prossimi giorni il Quartetto ringrazierà dunque i suoi Soci e i suoi sostenitori, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno rinnovando la quota associativa o facendo una donazione, con una golosa strenna natalizia firmata Giovanni Cova & C.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Comments are closed.

X