MENU
quartetto_milano_Prove concerto Fenice Venezia_Campaner 2017 - 29 -®Walter_Garosi

DIVENTA SPONSOR

Sostenere la Società del Quartetto di Milano, significa essere tra i primi protagonisti della ripartenza.

La cultura rappresenta un volano essenziale per l’economia italiana e la sponsorizzazione è un’attività di investimento che valorizza molteplici obiettivi: la responsabilità sociale d’impresa, l’accelerazione di politiche legate al turismo, lo sviluppo di contenuti artistici innovativi.

Entrare a far parte del networking della Società del Quartetto di Milano con una collaborazione efficace, significa valorizzare il proprio impegno sociale e culturale in relazione con una delle realtà musicali più antiche e prestigiose d’Europa.

Il nostro obiettivo è quello di costruire una solida rete con realtà che, come il Quartetto, hanno a cuore lo sviluppo della società civile attraverso le pratiche culturali.

Scegli la proposta che più si adatta alla tua realtà e alla tua visione imprenditoriale, oppure costruiamone una insieme.

BENEFIT

RISONANZA SUI MEDIA

Grazie all’attenzione che la Società del Quartetto riesce a ricevere dai media, si ottiene una formidabile cassa di risonanza per i partner.

RITORNO D’IMMAGINE

Il partner, affiancandosi a una delle eccellenze del panorama musicale europeo, ha la garanzia dell’efficacia del suo investimento.

QUALITÀ DEGLI APPUNTAMENTI

La Società del Quartetto di Milano organizza do oltre 150 anni avvenimenti culturali capaci di coinvolgere l’intera comunità.

VARIETÀ DEL TARGET

Presso la Sala Verdi del Conservatorio si ritrova gran parte del tessuto culturale e imprenditoriale milanese, dai massimi esponenti delle istituzioni cittadine ai rappresentanti della realtà industriale, dagli ordini professionali al mondo della cultura, dai giovani agli over 80.

Questa eterogenea e insieme irripetibile composizione di pubblico qualificato è uno dei fattori che garantisce il prestigio dei nostri appuntamenti.

____________________

Per ricevere il nostro media kit e chiedere informazioni scrivici a sostegno@quartettomilano.it 

on Maggio 26 | by

Comments are closed.

X