MENU

Da più di 150 anni la Società del Quartetto di Milano contribuisce a diffondere la grande musica. Dalla sua nascita, nel 1864, il Quartetto svolge – sostanzialmente con le sue sole forze – un’ininterrotta attività con migliaia di concerti e con concorsi per nuove composizioni, contribuendo in modo determinante alla conoscenza della musica da camera e sinfonica in Italia, con un impegno particolare rivolto ai giovani.

Oltre il 40% dei biglietti disponibili è oggi acquistato dai giovani a condizioni di assoluto favore, e a loro sono rivolte le prove aperte di molti concerti, grazie a un particolare rapporto di solidarietà con gli artisti.

Il tuo sostegno ci aiuterà a proseguire in questa strada.

 

Contribuisci con il Cinque per Mille all’attività della Società del Quartetto di Milano!

 

Aiutarci è molto semplice: è sufficiente scrivere 80107570154 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi per destinare il 5×1000 e firmare alla voce:  “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett A, del D.Lgs. N. 460 del 1997”.

 

Il 5×1000 non ti costa nulla, ma può valere molto se utilizzato al meglio. E ricorda il 5 per mille non sostituisce la destinazione dell’8×1000, vi si aggiunge.

 

Insieme a te, continueremo a fare musica d’alta qualità, un privilegio per tutti!

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

on maggio 26 | by

Comments are closed.